Dall’Università alla Procura: quel concorso è truccato

2

14 ottobre 2013 di patrizio1

Articolo dottorato24 dicembre 2005. L’articolo di giornale parla chiaro. Concorso di dottorato in Scienze della Terra scandalo presso l’Università di Cagliari. Partecipazione al concorso effettuata ma chi ha vinto il concorso? Giacomo Deiana il nipote del professor Paolo Orrù quello del Poetto. Una strana coincidenza? A tutt’oggi Giacomo Deiana continua a lavorare insieme a Paolo Orrù. Questa sarebbe l’Università? Forse è per questo che non si vincono i concorsi.

2 thoughts on “Dall’Università alla Procura: quel concorso è truccato

  1. Lilly ha detto:

    peccato che l’articolo è stato pubblicato in assenza di qualunque esposto. L’unica querela è stata contro giornalista e direttore del “giornale” (se così si può definire) che ha pubblicato l’articolo senza accertare la veridicità dei fatti… salutoni

    • patrizio1 ha detto:

      Peccato, invece, che la querela è stata fatta in primis dagli esclusi, compreso mè, alla Guardia di Finanza con sede difronte alla Questura di Cagliari in via Tuveri e anche alla Procura di Cagliari. Per le poche volte che succede, sia il giornalista che il direttore dell’ex giornale Il Sardegna, hanno correttamente pubblicato la verità da noi denunciata ossia che Giacomo Deiana, vincitore del concorso è, guarda caso, nipote del “professor” Paolo Orrù quello che ha rovinato il Poetto di Cagliari, del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Cagliari dove lavora ancora oggi con lo zio. Lo sò, la verità fà male. Pertanto, prima di commentare stupidaggini informati meglio e abbi il coraggio di firmarti essendo meno codardo. Salutoni a te.

Lascia un commento