Richiesta di revisione del processo di Indoni Maurizio e l’ingiustizia della Corte d’Appello di Roma

Lascia un commento

2 gennaio 2023 di patrizio1

E’ stata notificata in data odierna una ordinanza definitoria da parte della Corte d’Appello del Tribunale di Roma sezione IV penale sia al sottoscritto che a mio padre Indoni Maurizio su una istanza presentata da me chiedendo la revisione del processo di mio padre Maurizio Indoni a firma dei pseudo-magistrati Flavio Monteleone, Aldo Morgigni e Gabriella Bonavolontà i quali sapendo perfettamente le denunce presentate da me e mio padre Maurizio Indoni al Tribunale di Roma o meglio alla Procura di Roma contro le sentenze dei tre gradi di giudizio per un falso tentato omicidio dichiarano inammissibile tale mia richiesta con delle motivazioni ridicole e senza senso condannando me e mio padre Maurizio Indoni a pagare la somma di cinquecento euro questa è la “giustizia” che c’è in Italia.

Lascia un commento